• Corri Va Da Lui (Falta Tanto Amor)

    Come f
    Senza le mani tue
    Io non riesco più a sognare
    Tu sei con me

    Che cos’e
    Questo freddo tra noi
    Io non riesco più a volare
    Oh dimmi per

    Tu te ne vai
    E sai già dove andare
    Fuggi da chi
    Ti ha fatto innamorare

    Corri vai da lui - io non soffro
    Se non c’e più amore
    Corri vai da lui - non ti ferm
    Non fa (più) male al cuore-no-no-no-no

    Corri vai da lui
    Dove non c’e amore
    Corri vai da lui - io non soffro
    Non fa (più) male al cuore-no-no-no-no

    Vento che vai
    Porta via il ricordo
    Le mie lacrime di sale
    Non fanno piú male

    Mi muov
    Nella notte più scura
    Io che avevo dentro il cuore
    Solo grande paura

    Tu te ne vai
    E sai già dove andare
    Fuggi da chi
    Ti ha fatto innamorare

    Corri vai da lui - io non soffro
    Se non c’e più amore
    Corri vai da lui - non ti ferm
    Non fa (più) male al cuore-no-no-no-no

    Corri vai da lui
    Dove non c’e amore
    Corri vai da lui - io non soffro
    Non fa (più) male al cuore-no-no-no-no

    « Bambola Crudele (Muñeca Cruel)Experiencia Religiosia »
    Partager via Gmail Yahoo! Google Bookmarks

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :