• Bambola Crudele (Muñeca Cruel)

    Un giorno in più

    Che tu non sei con me
    Non mi concentro
    E penso solo a te.

    Devo piantarla
    Se no che vita è
    Voltati e guarda
    La confusione che c'è.

    Se qui c'è il mio corpo,
    Cosa ne faccio se il tuo corpo non c'è?

    Se qui c'è un ricordo,
    Che sogno abbraccio al mattino alle tre?

    Se qui c'è il mio nome,
    Su quale bocca avrà la stessa ironia?

    Che fa capire anche al vento
    Quanto crudele sia
    La bambola mia.

    Se qui c'è il mio sangue,
    Per cosa è pronto se non c'è gelosia?

    Raccontami a chi lo racconto
    Quanto crudele sia
    La bambola mia.

    Piove per noi,
    Piove sul nostro addio,
    Ma come vedi
    Mi bagno solo io.

    Vengo a cercarti
    Con l'anima in apnea,
    Sentirsi persi
    Quarda i disastri che crea

    Se qui c'è il mio corpo,
    Cosa ne faccio se il tuo corpo non c'è?

    Se qui c'è un ricordo,
    Che sogno abbraccio al mattino alle tre?

    Se qui c'è il mio nome,
    Su quale bocca avrà la stessa ironia?

    Che fa capire anche al vento
    Quanto crudele sia
    La bambola mia.

    Se qui c'è il mio sangue,
    Per cosa è pronto se non c'è gelosia?

    Raccontami a chi lo racconto
    Quanto crudele sia
    La bambola mia.

    Se qui c'è il mio corpo,
    Cosa ne faccio se il tuo corpo non c'è?

    Se qui c'è un ricordo,
    Che sogno abbraccio al mattino alle tre?

    Se qui c'è il mio nome,
    Su quale bocca avrà la stessa ironia?

    Che fa capire anche al vento
    Quanto crudele sia
    La bambola mia.

    Se qui c'è il mio sangue,
    Per cosa è pronto se non c'è gelosia?

    Raccontami a chi lo racconto
    Quanto crudele sia
    La bambola mia.

    « Enrique Iglesias parle avec RTL 102.5Corri Va Da Lui (Falta Tanto Amor) »
    Partager via Gmail Yahoo! Google Bookmarks

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :