• Piangerai Per Me (No Llores Por Mi)

    C'e una cose che potendo non direi
    Mente eri lontana
    Io cercavo lei

    Como un lammpo she, rapido
    Ti confonde le idee
    L nelle sue braccia
    Mi sentivo da re

    Ecco la verit
    Mi sento disperato
    Vorrei non dire mai
    "Che le ho detto di si"
    Ma con queste parole
    Vado via da qui

    Piangerai per me
    Durer un minuto
    Non fare cos
    Non dire cos

    Piangerai per me
    Durer un saluto
    Passer via cos
    Passer via di qui

    Piangerai per me
    Durer un minuto
    Non fare cos
    Non dire cos

    Ecco la verit
    Mi sento disperato
    Vorrei non dire mai
    "Che le ho detto di si"
    Ma con queste parole
    Vado via da qui

    Piangerai per me
    Durer un saluto
    Passer via cos
    Passer via di qui

    Piangerai per me
    Durer un minuto
    Non fare cos
    Non dire cos

    « Per Amarti (Por Amarte)Se Te Ne Vai (Si Tú Te Vas) »
    Partager via Gmail Yahoo! Google Bookmarks

    Tags Tags : , , , , ,
  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :